FLAME 'N CO SAN DANIELE DEL FRIULI
chiama il
FLAME 'N CO TREVISO
chiama il
FLAME 'N CO PONTE SAN NICOLO'
chiama il
FLAME 'N CO PASIANO DI PORDENONE
chiama il
FLAME 'N CO CODROIPO
chiama il
FLAME 'N CO CASTELFRANCO VENETO
chiama il
SAN DANIELE DEL FRIULI
TREVISO
PONTE SAN NICOLO'
PASIANO DI PORDENONE
CODROIPO
CASTELFRANCO VENETO
FLAME 'N CO.
C&C GROUP
Ottimi stipendi e premi risultato, un nuovo modo di fare ristorazione

C&C Group Ospitalità Italiana S.R.L., un nuovo modo di fare impresa nel mondo della ristorazione
Stipendi ottimi e premi risultato, al fine di trasformare ogni risorsa in un gestore capace
 
In questi anni il settore della ristorazione sta subendo una crisi senza precedenti e le cause principali si possono riscontrare nella pandemia, nelle regole/divieti/obblighi imposti e nel significativo aumento dei prezzi della materia prima e dell'energia. In aggiunta, le persone stanno perdendo la motivazione e la passione per il settore della ristorazione e per il proprio lavoro; un lavoro fatto di relazioni con il pubblico, grande dedizione e amore per la cucina mediterranea.

Questi sono i fondamenti che C&C vuole rinnovare e mantenere saldi in tutti i suoi collaboratori continuando ad assumere i migliori. Per poterlo fare, hanno deciso di stilare un nuovo piano di incentivi aziendali, che non si compone di soli obiettivi di crescita legati al fatturato, ma anche di obiettivi di riduzione dello spreco alimentare, di aumento nel benessere del cliente e di molto altro. Fare parte del Gruppo C&C significa ricoprire un ruolo fondamentale, che deve essere riconosciuto non solo dall'azienda, ma anche dai clienti e dai colleghi.

Marco Carraro, amministratore delegato di C&C Group, dichiara: “Noi crediamo che un solido piano di incentivi, in aggiunta ad una retribuzione sopra la media di mercato, possa essere un forte stimolo per coloro che lavorano con grande passione ed ambizione, oltre ad un percorso formativo continuo. Ogni persona che lavora con noi è una figura importante con nome e cognome e non un dipendente che dipende”.
Carraro ci tiene inoltre a precisare: “Siamo certi che queste azioni premieranno i nostri migliori collaboratori e ci aiuteranno ad attrarre i migliori talenti per i nostri locali, ubicati in Veneto e Friuli Venezia Giulia. La storia ci ha insegnato che la perseveranza e la resilienza sono gli elementi che rendono un popolo più forte e unito. La ristorazione italiana, invidiata in tutto il mondo, saprà rinascere e tornare più forte di prima e i collaboratori di C&C Group avranno una marcia in più in questa ardua sfida."
 
C&C GROUP OSPITALITÀ ITALIANA SRL
Società che gestisce le brasserie Flame’n Co. situate tra Veneto e Friuli, la City Kitchen Piazzettasanmarco13 a Pordenone, il ristorante di pesce MOLO12 Hostaria di mare a Codroipo, e la birreria Chick a Boom a Pasiano di Pordenone.
BRAND DI C&C GROUP OSPITALITÀ ITALIANA
PARTNER DEL GRUPPO
C&C Group Srl - P.Iva 01688470937
cap. soc. e.100.000 i.v.
Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Preferenze Cookie  |  Credits: Mediastudio

Inserire un indirizzo e-mail valido.

Registrazione alla newsletter eseguita correttamente.

Vi auguriamo una buona giornata.